Venerdi 19 Gennaio 2018 - Scopri le ultime notizie »
 
16
APR
2013

“Che spettacolo questa Coccinella”

Il prossimo 20 aprile, alle ore 21, artisti locali e non si alterneranno sul palco del teatro Palatenda, presso il Laghetto Granieri di Nettuno




Valentina Persia e tanti altri ospiti al Laghetto Granieri per “Che spettacolo questa Coccinella”, serata di solidarietà a favore dei progetti della Cooperativa sociale La Coccinella di Anzio
Il prossimo 20 aprile, alle ore 21, artisti locali e non si alterneranno sul palco del teatro Palatenda, presso il Laghetto Granieri di Nettuno per raccogliere fondi da devolvere a favore dei progetti sociali de “La Coccinella”. Una serata in cui arte, danza, musica e comicità si fonderanno per sostenere il sociale.
“Che spettacolo questa Coccinella” è il titolo dell’evento organizzato da da Elena Ludovisi, della Coccinella Eventi, in collaborazione con il Laghetto Granieri e il Cocoloco, con il patrocinio del comune di Nettuno e la direzione artistica di Giovanna Rinaldi.
Per l’occasione, saliranno sul palco artisti di ogni genere e di ogni calibro, in particolare: Centro Artistico Internazionale Il Girasole, Gemy School, Primi Passi, Marwey Danza, Cst Danza, Dance Point, Hip Hop Dance Four, Cubanitos, Salsa Crew, New Dimensione Danza, Angelo Biondo Dance, Pianeta Danza, Universo Danza, Crazy School…
E ancora: e con: Veronica Liberati (Ti lascio una canzone), Giordana Angi (San Remo Giovani 2012), Salvatore Gabriel Valerio (Studio 3), Quattrotto Dance Company, Doppia Emme di Mara Martini, Zaira Greifenberg, Accademia Nazionale Sordi di Roma diretta da Laura Santarelli, La Roland (Smaila’s).
Ospite d’eccezione della serata sarà l’attrice comica Valentina Persia, divenuta famosa dopo la partecipazione al programma televisivo Mediaset “La sai l’ultima?”.
Il costo del biglietto è di 10 euro e il ricavato dello spettacolo verrà devoluto a favore del progetto casa famiglia “Villa Paradiso” e degli altri progetti sociali della società cooperativa “La Coccinella”, di Anzio.
La Coccinella Eventi nasce in seno alla stessa Società No-Profit “La Coccinella” con lo scopo principale di organizzare e promuovere eventi di comunicazione sociale dai quali ricavare fondi per sostenere i vari progetti della cooperativa.
“Vorrei ringraziare – dice Elena Ludovisi – tutti gli sponsor che hanno deciso di sostenere la nostra iniziativa benefica, Il bar Olimpico, Fondi Frutta, la Bcc di Nettuno, Artigian Fer, La Capannina, F.D. Meccanica, El Peyote, l’asilo nido Mary Poppins, la trattoria La Campana, MC Falegnameria artigiana, il ristorante Vittoria, Arte e Stile Academy, Facciamo Festa e Petali. Un grazie di cuore a tutti per la sensibilità”.
I biglietti di “Che spettacolo questa Coccinella” sono disponibili chiamando i numeri 320 0397738 - 392 6864700 o direttamente presso il teatro Palatenda del Laghetto Granieri il giorno dell’evento.
La Coccinella Eventi