Domenica 19 Agosto 2018 - Scopri le ultime notizie »
 
20
FEB
2014

EDISON

Avviso importante!




Possibili abbassamenti di pressione dell’acqua e interruzioni dell’erogazione idrica tra il 22 febbraio e il 2 marzo 2014.

Edison Dg spa informa che, per lavori urgenti di manutenzione dell’acquedotto dell’acqua marcia che rifornisce Pomezia e Torvaianica, dal 22 febbraio al 2 marzo 2014 diminuirà l’acqua in ingresso negli acquedotti di Pomezia e di Torvaianica.

In conseguenza di ciò potranno verificarsi durante il giorno e la sera abbassamenti di pressione dell’acqua e/o interruzioni dell’erogazione idrica per le abitazioni allacciate all’acquedotto comunale specialmente negli edifici con più di due piani.

Ci scusiamo per i disagi che potranno verificarsi.

Invitiamo gli utenti a limitare i consumi di acqua potabile nella settimana tra il 22 febbraio e il 2 marzo 2014, a non sprecare acqua e a non farne usi non consentiti (annaffiamento, lavaggio auto ecc.) Per non diminuire ulteriormente l’acqua per tutti, in particolare per scuole, ambulatori medici, ospedale, uffici di pubblica utilità.

Per ogni informazione sull’interruzione dell’erogazione idrica dal 22 febbraio al 2 marzo 2014 potrete contattare il pronto intervento acquedotto di Pomezia al numero 335-316646 – attivo 24 ore su 24

Vi ringraziamo per la collaborazione che ci presterete limitando i consumi di acqua potabile
EDISON