Dal Comune di Anzio EMERGENZA CORONAVIRUS
15-09-2020
Aggiornamenti cittadini positivi al Covid-19, martedì 15 settembre
Al momento i cittadini positivi al coronavirus, in base alle comunicazioni dell'Asl Roma 6, sono complessivamente 37, con tre nuovi casi registrati sul territorio comunale (5 ricoverati in ospedale e 32 in isolamento domiciliare).
Si invita la cittadinanza a rispettare, scrupolosamente, le prescrizioni per il contenimento della diffusione del virus.
Emergenza Economica covid-19: fino al 21 settembre le categorie produttive potranno richiedere la riduzione della tariffa dei rifiuti. Online avviso pubblico e modulistica, ultimi giorni per aderire
E' pubblicato online sul sito istituzionale www.comune.anzio.roma.it e sulla pagina Fb del Comune di Anzio, ancora per pochi giorni, l'importante avviso pubblico, rivolto alle categorie produttive della Città, colpite dall'emergenza economica covid-19, per richiedere la riduzione, fino al 40%, della tariffa dei rifiuti per l'anno 2020.
L’Amministrazione De Angelis, per supportare le attività economiche del territorio penalizzate dal coronavirus, ha varato il “Regolamento per le riduzioni Tari annualità 2020, utenze non domestiche”, con il taglio della tariffa complessiva dei rifiuti per l’anno 2020, ovviamente attraverso criteri di gradualità proporzionale all’accertato disagio economico.
Possono presentare la domanda, entro il 21 settembre 2020, per la riduzione della tariffa, fino al 40%, i Titolari/Rappresentanti legali di Ditte/Società regolarmente iscritte alla Tari del Comune di Anzio.
L’avviso pubblico e il modello di domanda sono "scaricabili" dal sito internet www.comune.anzio.roma.it, dalla pagina Fb del Comune di Anzio, oppure anche al seguente indirizzo web: https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/index.php?id_oggetto=16&id_doc=55774
18-09-2020
Aggiornamento cittadini positivi al Covid-19, venerdì 18 settembre
Al momento i cittadini positivi al coronavirus, in base alle comunicazioni dell'Asl Roma 6, sono diminuiti complessivamente a 33, con quattro persone guarite in questi ultimi due giorni (7 ricoverati in ospedale e 26 in isolamento domiciliare).
Si invita la cittadinanza tutta a rispettare le prescrizioni per il contenimento della diffusione del virus.
21-09-2020
Aggiornamento cittadini positivi al Covid-19, lunedì 21 settembre
Al momento i cittadini positivi al coronavirus, in base alle comunicazioni dell'Asl Roma 6, sono complessivamente 33, con due persone guarite bell'ultimo fine settimana e due nuovi casi positivi (8 ricoverati in ospedale e 25 in isolamento domiciliare).
Si invita la cittadinanza tutta a rispettare le prescrizioni per il contenimento della diffusione del virus.
Dal Comune di Nettuno EMERGENZA CORONAVIRUS
23-09-2020
Aggiornamento casi Coronavirus
In data odierna di registra una guarigione da Coronavirus nel territorio del Comune di Nettuno. Gli attualmente positivi scendono, in questo modo, a 14 di cui due ospedalizzati
25-09-2020
Aggiornamento casi Coronavirus
In data odierna si registra un nuovo caso di Coronavirus a Nettuno.
Si tratta di una donna con link epidemiologico della Sardegna che è stata posta in isolamento domiciliare. Gli attualmente positivi sono 15 di cui due ospedalizzati.
26-09-2020
Aggiornamento casi Coronavirus
In data odierna un paziente è stato dichiarato guarito dal Covid 19 ed è uscito dall'isolamento domiciliare.
Scendono in questo modo i gli attualmente positivi nel territorio di Nettuno che ad oggi sono 14 di cui 2 ospedalizzati.