Il sodalizio femminile apriliano ha raggiunto tutti i traguardi in pochissimi anni. La squadra battuta in finale dalla formazione Hapoel Yedidot
Le Mamasharks alla finale mondiale in Grecia
Che storia fantastica quella delle Mamasharks della società Pianeta Volley Aprilia Team! È davvero emozionante vedere come, in soli tre anni, siano riuscite a creare un gruppo così forte, coeso e determinato, arrivando a competere a livello mondiale. La finale mondiale di Loutraki in Grecia ci conferma che la passione, il cuore e il sacrificio di queste mamme sono un esempio meraviglioso di come si possa raggiungere grandi traguardi anche con impegno e tanta dedizione, nonostante gli impegni familiari. Questa esperienza di cinque giorni è stata sicuramente un mix di emozioni intense: felicità, orgoglio e un senso di appartenenza che va oltre il campo di gioco. È bello sapere che hanno creato un legame così forte anche fuori dal campo, condividendo momenti di convivialità e amicizia che rafforzano ancora di più il loro spirito di squadra.
Le parole di apprezzamento ricevute da tutti, anche dalle avversarie, sono la testimonianza di quanto siano state brave e rispettate in questa avventura. Le Mamasharks sono davvero un esempio di come lo sport possa unire, rafforzare i legami e far emergere il meglio di ognuno, anche in situazioni di grande sfida. È evidente quanto si è orgogliosi per tutto ciò che questa squadra e la società hanno raggiunto e vorranno ancora fare....Il sogno è aprire una vera e propria una scuola di Catch’n Serve Ball ad Aprilia. Bisogna sistemare qualcosa a livello logistico (spazi per allenarsi), ma la volontà c’è, eccome! La società apriliana Pianeta Volley è pronta ad aprire nuovi corsi di CSB. Un ringraziamento sincero alle ragazze per il loro impegno e passione, alla società Pianeta Volley Aprilia per aver creduto in loro e averle supportate in questo percorso, e un plauso speciale all’organizzazione del torneo di Loutraki, un evento ben curato e gestito alla perfezione, grazie anche a Monica Zibellini Responsabile Nazionale del CSB, vero cuore pulsante di questa kermesse greca. Tutto questo dimostra come il lavoro di squadra, la passione e l’impegno condiviso possano portare a risultati straordinari. Complimenti allo staff per il supporto tecnico, tattico e logistico che riesce a dare a queste meravigliose atlete. Per la cronaca la finalissima è stata vinta con il punteggio 21 – 11 / 24 – 14 dalla fortissima squadra Israeliana dell’Hapoel Yedidot.
Una giornata speciale per le nostre Mamasharks quella di sabato 14 giugno, sono state ospiti del Comitato AICS Roma al prestigioso evento svoltosi allo Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla.
Le nostre atlete hanno partecipato con entusiasmo, dando vita a una bellissima dimostrazione di Catch’n Serve Ball insieme a ragazzi e ragazze diversamente abili. Momenti di gioco, sorrisi e condivisione che vanno oltre il risultato e dimostrano quanto lo sport possa unire, includere e far sentire tutti protagonisti.
Grazie Mamasharks per essere sempre presenti, in campo e nel cuore, dimostrando che lo sport è anche solidarietà e attenzione verso gli altri.
Un evento importante, ricco di valori e significato, che celebra lo sport come strumento di unione, rispetto e condivisione.
Perché lo sport è davvero per tutti.
#Mamasharks #Inclusione #SportPerTutti #PianetaVolleyAprilia #CatchnServeBall
#AICS Roma