A Pomezia sequestrati 6.000 pacchetti di bionde
Contrabbando di sigarette
I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del Comune di Pomezia e di alcune zone del IX Municipio di Roma, finalizzato, in particolare, al contrasto dei reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.
Nel corso dell’attività svolta a Pomezia, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero una donna romana di 51 anni, accusata di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
La 51enne è stata individuata a seguito di un controllo scattato nella zona industriale di Pomezia da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che, all’interno di un capannone di cui era locataria, hanno rinvenuto 6.000 pacchetti di sigarette sprovvisti del marchio del Monopolio di Stato.
Durante il servizio di controllo, i militari hanno controllato, complessivamente, 162 persone e 90 veicoli in transito sul territorio di competenza.
Legione Carabinieri Lazio
Comando Provinciale Di Roma
Nello storico autodromo di Monza si sono riuniti i fan del marchio Alfa Romeo d’Europa
Tribe Day a Monza
Il 10 ed 11 settembre si è tenuto a Monza il Tribe Day, un evento internazionale che riunisce i fan del marchio Alfa Romeo provenienti da tutta Europa tra cui anche una rappresentanza del club Alfisti Romani con sede a Pomezia. L’evento ha celebrato il centesimo anniversario dello storico Autodromo di Monza.
Ma ecco il commento della manifestazione sulla pagina facebook del Club Alfisti Romani. “Il weekend del 10 e 11 settembre lo si può definire con un semplice aggettivo: Unico. Unico il gruppo formato da club di tutta Europa, tutti con la stessa divisa e tutti con lo stesso entusiasmo. Unica la sensazione di poter vedere una varietà di oltre 100 Alfa Romeo dalla più antica alla più moderna. Unico il piacere di poter visitare il centro sperimentale di Balocco e di girare sul circuito dello stesso. Unica l’emozione di entrare e girare sulla pista di Monza con i tifosi che esultavano dalle tribune. Unica la passeggiata per le vie centrali di Milano scortati da Polizia Locale e Stradale. Infine unico l’affiatamento di tutti noi dalla Tribuna Biassono del circuito di Monza durante il GP. Un evento unico voluto dall’ AD Jean-Philippe Imparato (presente lì con noi con la stessa divisa) ed organizzato dal Museo Storico Alfa Romeo a cui vanno nuovamente i nostri complimenti per l’impegno di tutto lo staff. Grazie!”
T.S.