4 comitati nella terra dei rutuli guidati da Luana Ludovici, Marco Boni, Alessandro Leli e Luca Fanco
Vannacci sbarca ad Ardea
Si consolida e si radica in modo sempre più capillare la presenza del movimento politico-culturale Futuro Nazionale sul territorio di Ardea. Con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più mirato alle esigenze della cittadinanza e di promuovere il dibattito e lo sviluppo locale, sono stati ufficializzati i nuovi referenti per quattro comitati cittadini.
La guida dei rispettivi comitati territoriali è stata affidata a 4 figure di comprovato impegno sul territorio:
Luana Ludovici assume la guida del Comitato n. 523 Futuro Nazionale di Ardea.
Marco Boni è stato nominato referente del Comitato n. 334 Futuro Nazionale di Ardea.
Alessandro Leli prende la direzione del Comitato n. 335 Futuro Nazionale di Ardea.
Luca Fanco è stato nominato referente del Comitato n. 831 Futuro Nazionale di Ardea.
Le nuove nomine testimoniano la forte volontà di Futuro Nazionale di strutturarsi in quartieri e zone specifiche di Ardea, offrendo ai cittadini punti di riferimento chiari e accessibili. I quattro neo-referenti lavoreranno in stretta sinergia per raccogliere le istanze della comunità, elaborare proposte concrete per il rilancio del territorio e promuovere i valori cardine del movimento.
“La nascita e il rafforzamento di questi comitati rappresentano un passo fondamentale per essere vicini alla gente e dare voce alle reali necessità di Ardea. Auguriamo buon lavoro a Luana Ludovici, Marco Boni, Alessandro Leli e Luca Fanco, certi che sapranno interpretare al meglio questo ruolo di responsabilità”.
Con questa nuova configurazione, Futuro Nazionale si appresta ad avviare una stagione ricca di iniziative, incontri pubblici e tavoli di lavoro aperti a tutti i cittadini che desiderano contribuire attivamente al bene comune e al futuro della città.
Era assessore allo sport cultura e servizi sociali
La Pietra lascia
Dimissioni dell’assessore Francesca La Pietra. E’ una specie di terremoto politico quello che caratterizzato il dopo consiglio comunale sull’assegnazione degli impianti e delle palestre comunali alle società sportive. La motivazione delle dimissioni dell’assessore La Pietra sono ben chiari: “Lascio per motivi personali, grazie a tutti”. In una lettera inviata al sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, l’ex assessore spiega le motivazioni che l’hanno portata a questa decisione.
“Con la presente lettera desidero comunicare alla cittadinanza l’aver rassegnato le dimissioni da Assessore al Turismo, Sport, Cultura, Spettacolo, Servizi Sociali ed Educativi – ha scritto l’ex assessore La Pietra -. L’esperienza che ho vissuto in questo anno è stata per me molto importante sotto il profilo umano e sociale.
Dopo un anno di intenso e proficuo lavoro, di progetti e realizzazioni importanti, per motivi prettamente personali rassegno le mie dimissioni.
Ho cercato di svolgere il mandato con dedizione, umiltà, correttezza e sempre con profondo senso di legalità, mettendo a disposizione dell’intera comunità le mie competenze ed il mio tempo, sottraendolo al mio impegno professionale e soprattutto alla mia famiglia.
Tutta la mia attività amministrativa è stata condotta con il massimo impegno, disinteresse, trasparenza e abnegazione, convinta che solo in questo modo si possa e si debba agire nei confronti della nostra comunità.
Nell’ambito delle mie mansioni ho cercato di collaborare con tutti i dipendenti comunali e i dirigenti, ai quali va il mio sentito ringraziamento per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e il lavoro profuso.
Un doveroso grazie va poi a tutta l’Amministrazione. Ai colleghi assessori desidero rivolgere i miei ringraziamenti per aver instaurato un clima di profonda collaborazione incentrato sull’impegno sinergico e il dialogo.
Fondamentale in questa esperienza è stato poi il rapporto con tutti i consiglieri che mi hanno spronata a lavorare al meglio attraverso il loro sostegno e le loro indicazioni.
Nel salutarvi auguro all’Amministrazione di portare a termine tutti i progetti avviati con la stessa tenacia e determinazione di sempre”.
S.Me.