L’iniziativa dell’associazione Studio e Gioco
Incontriamoci
Studio e Gioco associazione per la tutela e la divulgazione dei DSA, nella persona della presidente Lucarini Eleonora vi presenta il primo incontro del laboratorio emotivo/tematico “Incontriamoci” il tema del primo incontro sarà il bullismo, sarà un modo di confrontarsi e alla fine ognuno scriverà un pensiero o una domanda che verrà posta in una scatola ed aperta all’incontro successivo.
Gli incontri saranno una volta al mese, presso l’associazione Studio e Gioco in via Carroceto di fronte al liceo Meucci, il primo si terrà sabato 11 ottobre dalle ore 16.30 si concluderà alle 17.30. Nel corso dei mesi ci saranno ospiti a sorpresa esperti nel settore emotivo e adolescenziale, il laboratorio è gratuito per tutti coloro che frequentano l’associazione, ogni ragazzo potrà portare un amico, per partecipare bisogna prenotarsi entro il 10 ottobre e dichiarare quanti partecipanti, sarà un bel percorso di crescita personale
Lucarini Eleonora tutor dell’apprendimento, per info inviate un messaggio whatsapp, sarte ricontattati: 3272612506.
Mercatino in piazza
Con l’esibizione dei bravissimi ballerini della scuola “Sueno Latino” si chiude la splendida domenica organizzata dal Mercatino della terza domenica.
La giornata era iniziata alle 9 con l’apertura dei coloratissimi stand di oggetti usati, vintage e artigianali.
Il programma è proseguito con lo spettacolo alle 11 dei burattini della Allegra Compagnia, per la gioia di decine di bambini.
Una meravigliosa giornata di festa che ha riscosso un enorme successo di pubblico, con tante facce sorridenti e tanta voglia di stare insieme.
Fabio Marconi
Associazione
Il Mercatino di Aprilia