Appuntamento il 14 dicembre in piazza Roma. Intanto si sono prenotate 350 persone su 250 vespe. Obiettivo il superamento di 300 vespe
Appuntamento con i Babbi Natale in Vespa
Siamo giunti alla quinta edizione consecutiva dei Babbi Natale in Vespa, Aprilia si colorerà di rosso grazie alla sponsorizzazione della Banca Credito Commerciale di Aprilia. I Babbi Natale in Vespa oramai sono diventati un appuntamento fisso e i vespisti provenienti da tante città del Lazio ma non solo, ogni anno già ad ottobre non aspettano altro che l’apertura delle iscrizioni. Così è stata anche questa volta, il club ha ricevuto in pochi giorni tantissime richieste di partecipazione e attualmente, tra vespisti e passeggeri si è già arrivati a 350 prenotati su 250 Vespa, l’obbiettivo è di superare il numero di 300 Vespa, lo scorso anno la conta si è fermata a 280.
Il punto di incontro e di partenza sarà all’interno del parcheggio della comunità Raggio di Sole in via Aldo Moro e dopo la distribuzione gratuita dei costumi da Babbo Natale, dei banner dedicati all’evento da mettere sullo scudo delle Vespa e la colazione, comincerà il conteggio delle Vespa per certificarne il numero, a cura di due membri del direttivo del Vespa Club Italia, il direttore turistico del Lazio e presidente del Vespa Club Roma Nunzio Bonanno e il responsabile storico culturale del Lazio prof. Edmond Galasso, la carovana si dirigerà verso piazza Roma, dopo la foto di rito sul sagrato della Chiesa di San Michele Arcangelo e i saluti alla cittadinanza i vespisti si divideranno in gruppi e andranno nei quartieri del centro e della periferia di Aprilia. Come al solito, il Vespa Club cerca di coinvolgere la cittadinanza senza chiedere aiuti economici alle istituzioni per non gravare sulla già delicata situazione finanziaria della città ed è per questo che confidiamo nella benevolenza delle Commissarie per il rilascio dei permessi e che invitiamo a partecipare unendosi allo sciame, un posto da passeggero lo si trova sempre.
Il presidente del Vespa Club Aprilia Tito Paradisi con il resto del direttivo, Francesco Mazzoli, Edmond Galasso, Annecchino Liberato e Luciano Santelli, forti del consenso crescente ottenuto negli ultimi 5 anni ringraziano tutti i partecipanti ed i visitatori che verranno a curiosare in piazza Roma il 14 dicembre a partire dalle 10,00.
Ringraziano la banca di Credito Commerciale filiale di Aprilia per il contributo economico, l’associazione AGPHA Raggio di Sole per la disponibilità a farci usare il loro parcheggio, Stampegrafica di Cave (RM) fornitore delle fasce dell’evento da apporre sulle Vespa, le cuoche dell’associazione infiorata città di Aprilia che prepareranno il pranzo presso il TAJ Club di via Genio Civile, 339, il negozio SLIMA per averci procurato i costumi da Babbo Natale e radio STUDIO93 che ci seguirà in diretta.
Contatti ed info al 3346976377.